Zidane al Psg? Al-Khelaïfi smentisce: "Abbiamo già un bravo allenatore"

Il presidente del parigini, a margine del gala per il Pallone d'Oro, chiude a un possibile approdo dell'ex Real Madrid in panchina al posto di Pochettino
Zidane al Psg? Al-Khelaïfi smentisce: "Abbiamo già un bravo allenatore"
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Dopo Leonardo, che ha smentito la notizia di un incontro con Zidane, anche il numero uno del Psg Nasser Al-Khelaïfi chiude alle voci di un possibile avvicendamento in panchina, con l'ex Real Madrid che sarebbe pronto a sostituire Pochettino. Il presidente dei parigini, a margine della cerimonia per la consegna del Pallone d'Oro, vinto da Messi, ha dichiarato: "Non abbiamo avuto contatti con Zidane, è un grande allenatore ma ne abbiamo già uno molto bravo". Si tratta dell'argentino Mauricio Pochettino, per il quale il presidente del Psg ha speso parole importanti: "È il nostro allenatore, è felice di essere con noi e noi siamo felici di avere lui. Tutti hanno bisogno di tempo", replica Al-Khelaïfi ai rumors provenienti dall'Inghilterra che vorrebbero l'ex Tottenham come nuovo allenatore del Manchester United per la prossima stagione - intanto la guida ad interim è andata a Ralf Rangnick.

Psg, Al-Khelaïfi su Mbappé

Il numero uno del club parigino ha poi voluto fare i complimenti a Lionel Messi per la vittoria del settimo Pallone d'Oro: "Siamo molto fieri di lui, è il settimo Pallone d'Oro per lui e il primo per noi. Spero che non sia l'ultimo, abbiamo altri grandi giocatori, anche Mbappé vuole vincerlo", commenta Al-Khelaïfi strizzando l'occhio all'ex Monaco e sperando di convincerlo a rinnovare il contratto in scadenza in estate. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA