Bayern, clamorosa bomba dalla Spagna: "Lewandowski potrebbe andare al Real Madrid"

L'attaccante polacco chiedera la cessione ai bavaresi la prossima estate e ha detto al suo agente di cercare di portarlo alla corte di Florentino Perez
Bayern, clamorosa bomba dalla Spagna: "Lewandowski potrebbe andare al Real Madrid"© EPA
2 min

In questo momento quasi tutto il mondo sta parlando di lui, Robert Lewandoski, a detta di molti colui che doveva vincere il Pallone d'Oro . Secondo quanto riportato da AS, il bomber polacco la prossima estate chiederà la cessione al Bayern Monaco, quando mancherà solo un anno alla scadenza del suo contratto, per andare al Real. La visibilità che si ottiene giocando nel Real Madrid è molto alta e questo è uno dei motivi per cui il bomber dei bavaresi vorrebbe andare a giocare nella capitale spagnola. Sempre secondo AS, l'attaccante polacco ha dato ordine al suo agente di dare la priorità a un'eventuale offerta dei blancos.

Il Real, però, preferirebbe Mbappé o Haaland

Lewa è stato più volte, negli anni passati, accostato al Real. Ora, però, la società di Florentino Perez punterebbe dritto su uno tra Mbappé o Haaland. Il primo non ha ancora rinnovato col Psg, al secondo si attiverà, a fine campionato, la clausola rescissoria. Sono entrambi giovani e forti, mentre Robert ha 33 anni. Questo permetterebbe ai blancos di programmare anche il futuro, acquistando uno tra il francese e il norvegese. Lewa è uno dei migliori bomber in circolazione, ma ormai gli rimane solo un ultimo grande contratto. Ma siamo certi che Florentino un pensiero all'attaccante del Bayern lo farà, perché in questi ultimi anni in pochi, in Europa, hanno segnato più di lui.


© RIPRODUZIONE RISERVATA