"Dembelé, il Barcellona pronto a tutto pur di rinnovargli il contratto"

Secondo quanto riportato da Sport, i blaugrana faranno un altro tentativo entro fine mese. La priorità del francese sarebbe quella di restare
Ousmane Dembélé, 105 milioni + 40 di bonus (dal Borussia Dortmund al Barcellona nel 2017)© REUTERS
2 min

BARCELLONA - Il futuro di Ousmane Dembelé è in bilico, ma il Barcellona sarebbe pronto a tutto per provare a rinnovare il contratto dell'esterno d'attacco francese che scadrà il prossimo 30 giugno. Secondo quanto riportato da "Sport", i blaugrana sarebbero pronti a fare un ennesimo tentativo entro la fine dell'anno. Il direttore sportivo, Mateu Alemany, è in contatto continuo con l'ex Dortmund e nonostante il calciatore avrebbe già detto che vorrebbe rimanere in Catalogna, la trattativa tra il suo agente e la società azulgrana non riesce a decollare.

Molte squadre sono interessate

L'ostacolo più grande sarebbe rappresentato dallo stipendio del francese che il Barça vorrebbe confermare aggiungendo corposi bonus che al realizzarsi lo farebbero diventare il calciatore più pagato della rosa, ma l'entourage del giocatore vorrebbe un aumento sulla parte fissa. L'agente di Dembelé avrebbe fra l'altro già incontrato tanti club che sarebbero interessati a lui, come ad esempio il Manchester United, la Juventus e il Chelsea.


© RIPRODUZIONE RISERVATA