"Non solo il Barcellona, c'è un nuovo pretendente per Cavani"

Secondo quanto riporta 'Globo', anche il Corinthias sarebbe sulle tracce dell''ex attaccante del Napoli. Il contratto con lo United scade a giugno
"Non solo il Barcellona, c'è un nuovo pretendente per Cavani"© EPA
2 min
TagsBarcellonacavaniCalciomercato

Il Barcellona sarebbe da tempo sulle tracce di Edinson Cavani. L'uruguaiano sarebbe, insieme a Ferran Torres del Manchester City, uno degli obiettivi del prossimo mercato di gennaio per andare a rinforzare un reparto che sta soffrendo molto la mancanza di un vero bomber. Il 'Matador' tempo fa disse che gli sarebbe piaciuto giocare nei blaugrana. In questo momento, per lo United, non è titolare in quanto il suo posto è occupato da Cristiano Ronaldo, e poi l'anno prossimo ci sono i Mondiali. Il suo contratto con i Red Devils scade nel giugno del prossimo anno.

'Globo': "Il Corinthias avrebbe chiesto informazioni al Manchester"

Ma i catalani non sarebbero gli unici a volere l'ex attaccante del Psg. Secondo quanto riporta 'Globo', anche il Corinthias sarebbe sulle sue tracce. Il club brasiliano avrebbe chiesto informazioni allo United sulla sua situazione. L'agente ha dichiarato a proposito: "Dobbiamo aspettare ancora un po', vedremo che possibilità ci sono. Se qualche squadra brasiliana ha un buon progetto, noi posso sempre ascoltarlo". La società di San Paolo non vince il campionato dal 2017 e quindi vuole giocatori di primo livello per tornare a regnare. 

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti