Eriksen, l'agente: "Offerte da 4 club, vuole restare a Milano per..."

Dopo la rescissione del contratto con l'Inter, il procuratore Martin Schoots ha parlato del futuro del centrocampista 29enne in un'intervista ai media danesi
Eriksen, l'agente: "Offerte da 4 club, vuole restare a Milano per..."© Inter via Getty Images
2 min

L'avventura di Christian Eriksen con l'Inter è terminata e per il danese è giunta l'ora di guardarsi intorno. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere: a causa del defibrillatore che gli è stato impiantato a giugno dopo l'arresto cardiaco al Mondiale non potrà più giocare in Italia ma la sua carriera è tutto fuorché finita. Ci scommette il suo agente, Martin Schoots, che ha rilasciato un'intervista al quotidiano danese Ekstra Bladet. "Spero che abbia un futuro sul campo di calcio - ha detto - Sono già quattro i club che hanno chiesto informazioni sulla situazione di Christian".

L'agente di Eriksen: "Vuole allenarsi a Milano"

Il procuratore di Eriksen non ha specificato chi siano le società calcistiche in questione, anche se ha ammesso che una è danese. "Christian vuole continuare ad allenarsi a Milano, perché è lì che vivono lui e la sua famiglia. Vuole continuare fuori dal club, perché questo era esattamente il motivo per non continuare". "Si sente davvero bene. Tutti i feedback fisici che riceve sono davvero positivi. Non c'è motivo per non sognare o per non sperare", ha concluso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA