"Monchi studia la prossima mossa per soffiare Martial alla Juve"

Il Manchester United avrebbe rifiutato la prima offerta del ds del Siviglia, che ora starebbe pensando a nuova offensiva per portare il francese in Spagna
"Monchi studia la prossima mossa per soffiare Martial alla Juve"© EPA
2 min

Secondo Marca, Monchi, ds del Siviglia, starebbe valutando se fare o meno una nuova offerta per portare in Andalusia l'attaccante francese del Manchester United, Anthony Martial, che interessa anche alla Juve e che ha già detto di voler lasciare quanto prima i Red Devils. Questi ultimi sarebbero disposti a lasciarlo partire, ma solo alle loro condizioni. Ieri un'offerta di Monchi per l'ex Monaco - prestito secco con pagamento dell'ingaggio (10 milioni) diviso a metà tra le due squadre - sarebbe stata giudicata non soddisfacente dagli inglesi. 

Tanti club europei su Martial

L'attaccante francese interesserebbe a molti top club d'Europa, non solo ai bianconeri. Ora si attende di capire quale potrebbe essere la prossima mossa dell'ex dirigente della Roma, che spera che anche il giocatore faccia la sua parte. L'operazione, in questo momento, parrebbe essere ancora in piedi. Ci sarebbe, però, da attendere qualche giorno e da vedere se Monchi farà o meno un ultimo tentativo o se virerà su altre opzioni. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA