Dall'Inghilterra: "Haaland ha scelto il Real Madrid"

L'attaccante del Borussia Dortmund avrebbe deciso di andare a giocare nei blancos che stanno lavorando anche all'acquisto di Mbappé
Dall'Inghilterra: "Haaland ha scelto il Real Madrid"© Getty Images
2 min

Il Real Madrid vuole tornare a dominare in Champions come quando c'era Cristiano Ronaldo. E per farlo ha bisogno di un acquisto top la prossima estate, e uno di questi potrebbe essere Erling Haaland. Secondo il Mirror, infatti, l'attaccante norvegese del Borussia Dortmund avrebbe deciso di andare a giocare per la squadra di Ancelotti, rifiutando quindi le altre possibili destinazioni: su di lui si era registrato l'interesse di Manchester City, Manchester United, Barcellona e Psg, quest'ultimo desideroso di farsi trovare pronto in caso di addio di Mbappé.

Duro colpo per Guardiola

E sempre secondo il tabloid inglese "Il Real Madrid sta lavorando a un accordo per ingaggiare Haaland già da sei mesi, e nel frattempo punta pure all'acquisto di Kylian Mbappé". Perez, dunque, punterebbe a formare una coppia d'attacco stellare, che farebbe sognare tutti i tifosi dei madrileni. L'eventuale arrivo di Haaland a Madrid, sempre secondo il Mirror, sarebbe anche un duro colpo per Pep Guardiola, che lo avrebbe individuato come sostituto di Aguero dopo il rifiuto di Kane di lasciare Londra la scorsa estate. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA