Scholes: "Serviva Conte al Manchester United, un errore non prenderlo"

L'ex centrocampista dei Red Devils critica la società per non aver preso l'allenatore italiano: "Hanno perso un'occasione"
Scholes© PA
2 min

"Perché non prendere Antonio Conte?  Il momento sembrava ideale. Guardate cosa sta facendo al Tottenham. Il Manchester ha perso un'occasione". Paul Scholes, ex centrocampista del Manchester United, critica i Red Devils per non aver preso il tecnico italiano. Poi continua così: "Potrebbero ancora ingaggiarlo acquistandolo dal Tottenham, altrimenti dovrebbero puntare su Pochettino, nel caso in cui lasciasse Parigi" ha detto l'ex giocatore della Nazionale inglese al Daily Mail.

Poi l'attacco a Rangnick

Scholes, poi, si scaglia contro Rangnick: "Abbiamo scelto un uomo che è ben considerato in tutta Europa, ma non ha avuto così tanto successo come allenatore. Gli è stato chiesto di venire e dirigere il più grande club del mondo. È qualcosa che non riesco a capire". Conclude parlando dell'attuale situazione della sua ex squadra: "Il club è in difficoltà in termini di giocatori e allenatore. È un disastro. C'è una pessima atmosfera all'interno dello spogliatoio. Sembra che la gente voglia andarsene invece di firmare. Il Manchester United è la squadra più grande del mondo e dovrebbe avere il migliore nei ruoli più importanti. E il più importante è quello di allenatore". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA