"Morata e Haaland lontani, il Barcellona pensa a Boyé e Isak"

Secondo la tv catalana Esport3 il club spagnolo sta pensando a soluzioni alternative per l'attacco: piace anche Vlahovic
"Morata e Haaland lontani, il Barcellona pensa a Boyé e Isak"© Getty Images
1 min

BARCELLONA (Spagna) - Alvaro Morata a gennaio ed Erling Haaland a giugno sono i due grandi obiettivi per l'attacco del Barcellona, ma nel club catalano iniziano a valutare le alternative. La Juve, infatti, non vuole privarsi a metà stagione di Morata e per questo i blaugrana, secondo "Esport3", canale tv della Catalogna, starebbero virando su Lucas Boyé, 25enne argentino ex Torino e oggi all'Elche, dove in 52 partite ha siglato 14 gol. 

Piacciono Vlahovic e Isak

Per quanto riguarda Haaland, vista la concorrenza del Real Madrid, dei colossi della Premier e in considerazione della situazione economica ancora complicata del club, il Barça valuta altre soluzioni: al tecnico Xavi piace molto Dusan Vlahovic, ma strappare l'attaccante serbo alla Fiorentina si annuncia un'operazione costosa. Ecco perché sarebbe tornato in auge il nome di Alexander Isak, attaccante svedese che tanto bene sta facendo alla Real Sociedad e per il quale ci sarebbe stato un approccio già la scorsa estate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA