"Ronaldo-Manchester United, addio a fine stagione senza Champions"

Secondo The Sun ci sarebbe stato un incontro tra l'agente del portoghese e i dirigenti dei Red Devils per parlare del futuro
"Ronaldo-Manchester United, addio a fine stagione senza Champions"
1 min

MANCHESTER (Inghilterra) - C'è già aria di divorzio tra il Manchester United e Cristiano Ronaldo, tornato in Inghilterra in estate lasciando la Juve. Come riporta The Sun, infatti, i rappresentanti del portoghese si sarebbero incontrati coi vertici del club per discutere la possibile rescissione del contratto al termine della stagione, qualora i Red Devils non si dovessero qualificare per la prossima Champions League. Oggi il Manchester United ricopre il settimo posto in Premier League, a 5 punti di distanza dal quarto posto, ma con due partite da recuperare.

Ronaldo-Manchester United, aria di divorzio

CR7 ha sottolineato di essere tornato all'Old Trafford lasciando la Juve "per arrivare al settimo posto in classifica", per questo motivo avrebbe sollecitato un incontro tra i suoi rappresentanti e Richard Arnold, che dal primo febbraio ricoprirà il ruolo di direttore generale del Manchester United. Il suo contratto con il Manchester United scade nell'estate 2023, ma Ronaldo sembra intenzionato a giocare almeno fino a 40 anni: per questo l'obiettivo è trovare l'accordo per liberarlo al termine di questa stagione qualora lo United non dovesse chiudere il campionato nelle prime quattro posizioni della classifica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA