"Pogba, un sogno per il dopo Manchester Utd: Ragnick lo aiuterà"

Secondo il Daily Star l'ex centrocampista della Juve vorrebbe giocare nel Real Madrid nella prossima stagione, e i Red Devils sarebbero pronti a favorire il trasferimento
Pogba, 28 anni, centrocampista del Manchester United© Getty Images
2 min

MANCHESTER (Regno Unito) - Paul Pogba è in scadenza di contratto alla fine di questa stagione, ma il Manchester Utd non ha offerto al centrocampista il prolungamento, accettando di perderlo a zero dopo l'investimento di 89 milioni di sterline nel 2016. Il centrocampista francese ex Juve, secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Daily Star, ha rivelato che al termine del campionato vorrebbe trasferirsi al Real Madrid, e avrebbe già discusso sul suo futuro con le figure senior dello United diverse settimane fa, chiarendo che il suo sogno sarebbe quello di andare a giocare al Santiago Bernabeu. In risposta a questa affermazione, il tecnico dei Red Devils Ralf Rangnick ha rivelato di essere persino disposto a metterlo in vetrina in modo che il centrocampista possa essere facilitato a trasferirsi alle merengues. 

Manchester Utd, Ragnick: "Martial vicenda chiusa. Pogba? Non so nulla"

"Ragnick scarica Pogba, il Psg ci prova"

Pogba, Ragnick: "Io e lui abbiamo lo stesso obiettivo: il successo"

Rangnick ha ammesso che Pogba, che è pronto a tornare in campo dopo 10 settimane di assenza per un infortunio alla coscia, potrà usare lo United per mostrare le sue abilità nei prossimi mesi al fine di ottenere più facilmente un accordo col Real Madrid. Il tecnico dei Red Devils ha dichiarato: "Anche il mio contratto da allenatore scadrà in estate. Entrambi abbiamo lo stesso obiettivo e la stessa ambizione: avere il maggior successo possibile nei prossimi tre o quattro mesi". E conclude: "Per me non è una domanda se un giocatore ha un contratto in scadenza, la domanda è quanto voglia ancora far parte di questo gruppo, quanto si senta ancora emotivamente e fisicamente a bordo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA