"Napoli, Tagliafico vuole solo il Barcellona: bloccate le altre offerte"

Secondo 'Marca', il terzino dell'Ajax avrebbe chiesto al suo agente di dare la priorità all'offerta dei catalani bloccando tutte le altre proposte
"Napoli, Tagliafico vuole solo il Barcellona: bloccate le altre offerte"© AFPS
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Il Barcellona, dopo l'arrivo di Ferran Torres dal Manchester City, è intenzionato a chiudere per un terzino sinistro in questa sessione di mercato invernale. Ci sarebbero diversi nomi sul tavolo, ma al momento il primo della lista sembra essere quello dell'argentino Nicolas Tagliafico. Secondo quanto riportato da Marca, il Barça starebbe già negoziando da giorni con l'Ajax, ma la situazione è piuttosto complessa, perché gli olandesi non vorrebbero cedere il calciatore in questa finestra di mercato. La proposta dei blaugrana è un prestito fino alla fine della stagione con un'opzione di acquisto, ma l'Ajax vorrebbe chiudere subito il trasferimento a titolo definitivo. Situazione in evoluzione, vista e considerata la delicata situazione finanziaria dei catalani, che però rimangono fiduciosi di poter portare a termine l'affare.

Tagliafico, priorità al Barcellona

Chi sembra avere le idee chiare sul proprio futuro, sempre secondo Marca, è proprio Tagliafico. Il calciatore ha dato la sua priorità all'offerta del Barcellona rispetto a tutte le altre che ha ricevuto. Nonostante l'interesse e i sondaggi di Napoli, Marsiglia, Aston Villa e Chelsea l'argentino è stato molto chiaro con il suo rappresentante e gli ha chiesto di fermare ogni negoziazione per favorire il suo eventuale approdo al Camp Nou.


© RIPRODUZIONE RISERVATA