"Van De Beek vicino al Crystal Palace grazie al suocero"

La fidanzata del giocatore è Estelle Bergkamp, figlia di Dennis, ex compagno dell'attuale allenatore dei londinesi Patrick Vieira
"Van De Beek vicino al Crystal Palace grazie al suocero"© Getty Images
2 min

Incredibile storia di calciomercato che coinvolge Patrick Vieira, Dennis Bergkamp e Donny Van de Beek. Quest'ultimo, infatti, è da tempo fuori dal progetto del Manchester United e starebbe cercando una nuova squadra, e qui entrano in gioco Vieira e Bergkamp. Dennis, infatti, è il padre della fidanzata del centrocampista dei Red Devils, Estelle, e, secondo Sky Sports, avrebbe chiamato l'attuale allenatore del Crystal Palace - nonché ex compagno ai tempi dell'Arsenal - per convicerlo a ingaggiare Donny, e parrebbe esserci riuscito. Il Manchester vorrebbe cederlo in prestito, formula che piacerebbe anche ai londinesi, che vorrebbero aggiungere uno-due elementi di qualità per puntellare la rosa.

A Manchester non ha mai convinto

Il centrocampista ex Ajax è sbarcato a Manchester nel 2020 in cambio di 39 milioni più 5 di bonus, dopo che era stato uno dei punti fermi della squadra di Amsterdam di Ten Hag, arrivando a un passo dalla finale di Champions nel 2019. Ma allo United non è riuscito a dare continuità a ciò che aveva fatto vedere nella squadra olandese, e ora starebbe cercando una nuova sistemazione. Anche il Valencia lo starebbe seguendo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA