Pogba, decisione rimandata? "Lo United ha chiesto di aspettare"

La dirigenza dei Red Devils avrebbe chiesto la stessa cosa pure a Martial e Van de Beek. Tutti e tre hanno il contratto in scadenza a giugno
Pogba, decisione rimandata? "Lo United ha chiesto di aspettare"© Getty Images
2 min

Il Manchester United avrebbe chiesto a Paul Pogba di aspettare a prendere una decisione sul suo futuro, almeno fino a che non viene scelto la persona che guiderà la squadra la prossima stagione. Questo è quello che riporta Espn. Il contratto del francese scade a giugno, così come quello di Rangnick, che poi passerà a vesire i panni di dirigente dei Red Devils. Sul centrocampista ci sarebbe l'interesse soprattutto della Juventus, sua ex squadra, ma anche di altre big europee come Psg e Real Madrid.

Rangnick potrebbe restare sulla panchina dei Red Devils

Sempre secondo il portale americano, i Red Devils avrebbero chiesto di aspettare a prendere una decisione per il loro avvenire anche a Martial e Van de Beek, che hanno lasciato la squadra in questo mercato di gennaio. Il primo è andato in prestito al Siviglia, il secondo all'Everton. Capitolo panchina: Pochettino e Ten Hag sarebbero i due favoriti, in mezzo a una rosa di cinque nomi, a rimpiazzare Rangnick per la prossima stagione. ma l'allenatore ex Lipsia non avrebbe escluso la possibilità di rimanere alla guida dello United anche per la prossima annata. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA