“Messi dribbla anche le critiche: vuole restare al Psg”

Nonostante i giudizi negativi della stampa francese, il fuoriclasse argentino - come riportato dal Mundo Deportivo - continuerà l’avventura in Ligue 1 fino al 2023
“Messi dribbla anche le critiche: vuole restare al Psg”© Getty Images
2 min

I numeri di Leo Messi al Psg sono ben lontani da quelli mostruosi fatti vedere negli anni al Barcellona. Tra problemi di adattamento e fastidi al ginocchio, il fuoriclasse argentino ha messo a segno soltanto due reti nelle sedici partite disputate fin qui in Ligue 1. Ma adesso, grazie all’amicizia con Neymar, Di Maria e Paredes e all’affinità che è nata con Mbappé, la situazione sembra aver preso una piega positiva. 

Messi: "Sto ancora conoscendo Mbappé, ma il Psg può vincere la Champions"

Messi vuole vincere con il Psg

Il Mundo Deportivo ha riportato che Messi si sarebbe infastidito per il trattamento mediatico ricevuto, dato che il quotidiano francese L’Equipe a più riprese è stato particolarmente severo nelle sue analisi e nei suoi giudizi. E nonostante le critiche, il desiderio della Pulce è uno solo: mantenere il suo impegno con la società, alla quale è legato fino al 2023, e provare a portare la squadra in finale di Champions League, che la Uefa ha spostato proprio a Parigi dopo il caos legato alla Russia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA