"Haaland prossimo a lasciare il Borussia Dortmund, già scelto il sostituto"

Per il club tedesco questa sarà l'ultima stagione del bomber ex Salisburgo con i gialloneri, che avrebbero già in mente il giusto erede
"Haaland prossimo a lasciare il Borussia Dortmund, già scelto il sostituto"© EPA
2 min

LONDRA - Secondo Sky Sport Uk, Erling Haaland - il cui futuro è ancora tutto da decifrare - sarebbe ormai prossimo a lasciare il Borussia Dortmund. Per il club tedesco questa sarebbe l'ultima stagione dell'ex Salisburgo con indosso la casacca giallonera. La conferma arriverebbe dallo stesso media britannico. Ma il Borussia non starebbe rimanendo a guardare e avrebbe già scelto l'erede di Haaland. Si tratterebbe dell'attaccante del Chelsea Timo Werner.

Werner parrebbe contento di un ritorno in patria

Lo stesso attaccante tedesco non parrebbe dispiaciuto di lasciare i Blues e Londra per tornare in Germania, visto che in Premier League non è riuscito a confermare quanto di buono ha fatto vedere in Bundesliga. Per quel che riguarda Haaland, su di lui ci sono tutte le grandi d'Europa, a partire dal Real Madrid,  e il sito del quotidiano catalano "Sport" ricorda che per il presidente del Barcellona, Joan Laporta, il norvegese sarebbe l'obiettivo numero 1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA