"Non solo il Milan, anche il Barcellona vuole Mazraoui"

L'ala marocchina dell'Ajax sarebbe uno degli obiettivi principali della squadra allenata da Xavi per la prossima stagione
"Non solo il Milan, anche il Barcellona vuole Mazraoui"
1 min

Secondo Mundo Deportivo, su Noussair Mazraoui, ala destra marocchina in forza all'Ajax, non ci sarebbe solo il Milan, il quale lo starebbe seguendo per via del (quasi certo) addio di Romagnoli e Kessie. Anche il Barcellona, infatti, sarebbe sulle sue tracce, nonostante le buone prestazioni di Dest. Mazraoui è in scadenza di contratto con la squadra olandese. Lo stesso laterale avrebbe già parlato con il suo agente, Mino Raiola, dell'ingaggio offertogli dai blaugrana. Il club catalano, inoltre, sarebbe molto ottimista sulle possibilità di ingaggiare il giocatore dell'Ajax.

Le caratteristiche tecniche di Mazraoui

Il giocatore piacerebbe molto sia a Milan che a Barcellona non solo per il fatto che è in scadenza di contratto, ma anche per le sue caratteristiche tecniche: gioca sempre molto concentrato e difficilmente sbaglia. Inoltre, è molto bravo palla al piede e sa entrare con facilità nell'area di rigore avversaria. É bravo anche nella fase difensiva e quest'anno ha già segnato cinque gol in campionato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA