L'Equipe: "Paquetá al Psg con l'addio a Di Maria"

Il club parigino avrebbe problemi nel trovare un accordo con l'argentino e l'ex Milan sarebbe il favorito per sostituirlo a giugno
L'Equipe: "Paquetá al Psg con l'addio a Di Maria"
2 min
TagsCalciomercatoPaquetàParis Saint-Germain

Secondo quanto riporta L'Equipe, Paquetá sarebbe il favorito a prendere il posto di Angel Di Maria nel Psg nel caso in cui quest'ultimo non rinnovasse il proprio contratto. L'argentino può prolungare il suo accordo di un altro anno con i parigini, ma quest'ultimi non sarebbero favorevoli ad attivare questa opzione. Il suo desiderio sarebbe quello di rimanere a Parigi, ma il piano della società sarebbe quello di ringiovanire la rosa in vista della prossima stagione.

Psg, offerta monstre a Mbappé per il rinnovo
Guarda il video
Psg, offerta monstre a Mbappé per il rinnovo

Leonardo ha portato Paquetá al Milan

Nel caso in cui Di Maria non rinnovasse, Paquetá sarebbe il favorito a sostituirlo. Leonardo, tra l'altro, conosce bene il brasiliano in quanto è stato lui a segnalarlo al Milan qualche anno fa e a convincere la dirigenza rossonera a sborsare 38 milioni di € per acquistarlo. Di Maria, tra l'altro, non è più un intoccabile nell'undici dei parigini e a Madrid potrebbe non partire dall'inizio. A novembre, Rmc Sport riportava di un accordo verbale tra l'argentino e il Psg, ma le trattative avrebbero subito una brusca frenata. 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti