As: "Raiola al Barcellona: per Haaland dovete prendere anche un altro..."

L'agente starebbe negoziando il trasferimento del norvegese al Barcellona, ma vorrebbe che i blaugrana acquistassero anche un altro suo assistito
As: "Raiola al Barcellona: per Haaland dovete prendere anche un altro..."© Getty Images
2 min

Secondo quanto detto da As, Mino Raiola avrebbe detto alla dirigenza del Barcellona che se vogliono prendere Erling Haaland dal Borussia Dortmund dovrebbero prendere anche un altro giocatore che lui assistisce. Il giocatore in questione sarebbe l'esterno dell'Ajax Noussair Mazraoui, seguito anche dal Milan. I catalani, comunque, sarebbero da tempo sulle sue tracce e parrebbero essere in vantaggio rispetto ai rossoneri. Il laterale in forza al club di Amsterdam ha il contratto in scadenza a giugno e per ora non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare.

Ma il Borussia non amerebbe questa mossa

Al club tedesco questa mossa dell'agente dell'ex Salisburgo non piacerebbe molto per due motivi. Il primo è perché vorrebbe incontrare Raiola per discutere del futuro del norvegese, secondo perché Mazraoui sarebbe un obiettivo del club giallonero. Il Dortmund, secondo la Bild, vorrebbe che Haaland rimanesse un'altra stagione, ma Raiola non sarebbe d'accordo perché così il suo prezzo calerebbe di pari passo con la commissione che gli spetterebbe. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA