Pazzesco dall'Inghilterra: "Lewandowski potrebbe giocare con Ronaldo"

Il Manchester United sarebbe molto interessato all'attaccante polacco, che ha il contratto in scadenza tra un anno e mezzo e non ha ancora rinnovato
Pazzesco dall'Inghilterra: "Lewandowski potrebbe giocare con Ronaldo"
2 min

Secondo quanto riportato dal portale 90min, il Manchester United sarebbe fortemente interessato a Robert Lewandowski e potrebbe tentare di fare una mossa per acquistarlo in estate. Il polacco, così, raggiungerebbe Cristiano Ronaldo a Manchester per formare una coppia d'attacco super. L'ex Borussia Dortmund ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e non ha ancora raggiunto un accordo per il prolungamento. Per non correre il rischio di perdere anche lui a zero, il Bayern quest'estate avrebbe due opzioni: o venderlo o prolungare. I Red Devils avrebbero già contattato la dirigenza bavarese per essere tenuti informati. Sul polacco, comunque, non ci sarebbero solo loro: lo seguono tante big europee, compresi Arsenal e Manchester City.

La dichiarazioni del polacco sul rinnovo

Sia Lewandowski che Ronaldo sono due attaccanti di primissimo livello. Il primo è il capocannoniere della Bundesliga, il secondo non sta vivendo una grande stagione ma con uno come il numero 9 del Bayern potrebbe tornare sui suoi livelli abituali. I dirigenti della squadra tedesca hanno dichiarato più volte in pubblico la loro intenzione di rinnovare il contratto del bomber della Polonia, ma lui, interpellato una settimana fa sulla questione, ha detto questo: "É la prima volta che ne sento parlare". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA