"United, Ronaldo verso l'addio: ecco dove potrebbe andare"

Secondo la stampa inglese, il fuoriclasse portoghese al termine della stagione lascerà i Red Devils. Occhio anche a Rashford
"United, Ronaldo verso l'addio: ecco dove potrebbe andare"© Getty Images
3 min

LONDRA (INGHILTERRA) - La seconda avventura di Cristiano Ronaldo al Manchester United potrebbe già essere giunta al capolinea dopo appena una stagione. In Inghilterra sembrano non avere dubbi: tra CR7 e Ralf Rangnick è rottura. Il fuoriclasse portoghese è addirittura volato in patria saltando il derby contro il Manchester City e facendo scoppiare un vero e proprio caso. Al termine della stagione il tecnico tedesco dovrebbe lasciare la panchina per assumere un ruolo da consulente, ma ciò non dovrebbe bastare per trattenere l'ex Juve all'Old Trafford. Stando a quanto riferito da FootballTransfers, il campione lusitano dirà addio al Manchester United in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Ma non è finita qui, perché avrebbe anche messo in cima alla lista dei suoi desideri un'avventura al Psg, al fianco di Lionel Messi, il rivale storico nella corsa ai premi personali, ma anche ai trofei di squadra quando uno era il trascinatore del Real e l'altro il capitano del Barcellona. Sullo sfondo ci sarebbe anche l'ipotesi Sporting Lisbona, il club dove tutto ebbe inizio e dove vorrebbe vederlo la mamma, ma CR7 non ha ancora saziato la sua fame di grandi successi e sembra deciso a giocare ancora ai massimi livelli in un top club.

"Manchester United, Ten Hag in pole per sostituire Rangnick"

Manchester United, doppio addio? Oltre a CR7 occhio a Rashford

Il tabloid inglese The Sun stamane apre giocando con il passato e il futuro del portoghese e titolando: "Ron the Legend", con le ultime tre lettere (End) colorate e in risalto per dire che l'avventura della leggenda portoghese ai Red Devils sta per volgere al termine.  L'ex Juve, però, non sarebbe il solo a voler lasciare l'Old Trafford. A seguirlo potrebbe essere anche il 24enne attaccante inglese Marcus Rashford, che ha ancora 18 mesi di contratto ma che è finito nel mirino di diversi club non solo in Premier League (Newcastle, West Ham e Arsenal), ma anche all'estero. Rashford potrebbe approdare, così come CR7, al Psg, con i francesi che, secondo il Daily Mail, sarebbero pronti a ingaggiarlo e a puntare su di lui come erede di Kylian Mbappé, promesso sposo del Real Madrid. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA