"Tottenham, Champions e Conte per trattenere Kane"

Secondo il tabloid inglese Daily Express, affinchè l'attaccante inglese resti agli Spurs, sarà necessaria la qualificazione alla coppa europea e la permanenza del tecnico italiano
"Tottenham, Champions e Conte per trattenere Kane"© Getty Images
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Quello di Harry Kane potrebbe essere uno dei nomi caldi della prossima finestra di calciomercato. L'attaccante inglese sembrava destinato a raggiungere Pep Guardiola al Manchester City la scorsa estate, ma alla fine è rimasto al Tottenham. Le voci su un possibile addio a fine stagione, però, potrebbero tornare da un momento all'altro.

Tottenham, Kane detta le condizioni per restare

Secondo il tabloid inglese Daily Express sarebbero due le condizioni necessarie per convincere il bomber classe '93 a restare: la qualificazione alla prossima edizione della Champions League e la permanenza di Antonio Conte sulla panchina. A farlo intendere sono state anche le dichiarazioni del diretto interessato subito dopo il 5-0 inflitto all'Everton di Frank Lampard: "Il mister è un allenatore fantastico, l'ho detto più volte, mi piace davvero lavorare con lui. Molti di noi vogliono poi tornare a giocare la Champions, che è dove questo club merita di stare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA