"Tottenham, Champions e Conte per trattenere Kane"

Secondo il tabloid inglese Daily Express, affinchè l'attaccante inglese resti agli Spurs, sarà necessaria la qualificazione alla coppa europea e la permanenza del tecnico italiano
"Tottenham, Champions e Conte per trattenere Kane"© Getty Images
2 min
TagsKaneTottenhamChampions League

LONDRA (INGHILTERRA) - Quello di Harry Kane potrebbe essere uno dei nomi caldi della prossima finestra di calciomercato. L'attaccante inglese sembrava destinato a raggiungere Pep Guardiola al Manchester City la scorsa estate, ma alla fine è rimasto al Tottenham. Le voci su un possibile addio a fine stagione, però, potrebbero tornare da un momento all'altro.

Da Ronaldo a Lukaku, il rendimento degli ex Serie A in Premier League
Guarda la gallery
Da Ronaldo a Lukaku, il rendimento degli ex Serie A in Premier League

Tottenham, Kane detta le condizioni per restare

Secondo il tabloid inglese Daily Express sarebbero due le condizioni necessarie per convincere il bomber classe '93 a restare: la qualificazione alla prossima edizione della Champions League e la permanenza di Antonio Conte sulla panchina. A farlo intendere sono state anche le dichiarazioni del diretto interessato subito dopo il 5-0 inflitto all'Everton di Frank Lampard: "Il mister è un allenatore fantastico, l'ho detto più volte, mi piace davvero lavorare con lui. Molti di noi vogliono poi tornare a giocare la Champions, che è dove questo club merita di stare".


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti