"Haaland, ecco le condizioni per firmare con il Barcellona"

Secondo quanto riportato da Le10sport, il norvegese avrebbe dato la disponibilità al trasferimento in Catalogna, ma vuole delle garenzie
"Haaland, ecco le condizioni per firmare con il Barcellona"
1 min

BARCELLONA (Spagna) - Lo vogliono tutti i top club, normale che sia così. Erling Haaland è uno dei nomi più ricercati del prossimo calciomercato, in virtù soprattutto dell'abbassamento a 75 milioni della sua clausola rescissoria, che consentirà di prelevarlo dal Borussia Dortmund a chiunque lo convinca del proprio progetto. E sotto questo punto di vista il Barcellona sta facendo di tutto per avere la meglio.

Haaland detta le condizioni

Prima l'incontro tra Laporta e Raiola nel Principato di Monaco, poi un altro confronto tra Xavi e lo stesso Haaland per illustrargli il progetto tecnico e tutti i vantaggi che troverebbe a Barcellona. E secondo quanto riportato da Le10sport, il norvegese sarebbe anche abbastanza interessato, per questo avrebbe posto delle condizioni ai catalani: una di queste sarebbe quella di firmare un contratto molto breve, in modo tale da poter rivedere poi le condizioni economiche una volta che il club riuscirà a riprendersi dall'attuale situazione finanziaria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA