"Il Manchester City sfida il Real: super offerta a Haaland"

Secondo il Daily Mail, i Citizens non avrebbero alcuna intenzione di arrendersi e sarebbero pronti a offrire al norvegese uno stipendio monstre
"Il Manchester City sfida il Real: super offerta a Haaland"© EPA
2 min

Ieri Marca dava il Real Madrid nettamente in pole per arrivare all'attaccante del Borussia Dortmund Erling Haaland. Ma, stando a quanto riportato dal Daily Mail, il Manchester City non avrebbe alcuna intenzioni di arrendersi e avrebbero fatto recapitare all'ex Salisburgo un'offerta clamorosa: 600'000€ di ingaggio settimanali, che lo porterebbero a diventare il giocatore più pagato della Premier League davanti a Cristiano Ronaldo e Kevin De Bruyne.

Quanto prenderebbe all'anno

Con questo stipendio, Haaland arriverebbe a guadagnare circa 30 milioni all'anno. A questo punto parrebbe profilarsi all'orizzonte un duello Manchester City - Real Madrid per il norvegese. I blancos, comunque, parrebbero non essere disposti ad arrivare a quella cifra e conterebbero sulla volontà del giocatore. Ma, secondo As, con un Benzema in questo stato di forma e con il possibile arrivo di Mbappé, Haaland non sarebbe la priorità. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA