"Tchouaméni sempre più vicino al Real: sarà lui l'erede di Casemiro"

Oltre a Mbappé e Haaland, i blancos starebbero cercando anche il sostituto del brasiliano, e lo avrebbero individuato nel giovane francese
"Tchouaméni sempre più vicino al Real: sarà lui l'erede di Casemiro"
2 min

Il Real Madrid, oltre a cercare di ingaggiare sia Mbappé che Haaland, starebbe cercando anche l'erede di Casemiro. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, il sostituto ideale del brasiliano che avrebbero individuato i blancos sarebbe Aurelien Tchouaméni, giovane centrocampista francese in forza al Monaco. I madrileni sarebbero sempre più vicini ad acquistarlo in cambio di 50 milioni di euro. Già in passato, il transalpino era stato accostato al Madrid. Zidane sarebbe un suo grande estimatore e quando era allenatore delle merengue avrebbe proposto alla società di cercare di imbastire una trattativa con il Monaco, ma non ci riuscì. Su di lui ci sarebbe l'interesse della Juventus. Però, per cercare di acquistare Tchouaméni, il Real avrebbe in mente prima di sfoltire un pò la rosa e abbassare il monte-ingaggi.

Tanti nomi in uscita

Marcelo, Bale e Isco potrebbero essere i primi ad andarsene, in quanto hanno il contratto in scadenza e non dovrebbero rinnovare. Ma il Real avrebbe intenzione di liberarsi anche di altri giocatori, su tutti Eden Hazard, Luka Jovic e Dani Ceballos, ma sarebbero in uscita pure Mariano Diaz e Vallejo. Inizialmente il Monaco avrebbe chiesto 100 milioni di € per la cessione di Tchouaméni, ma ora ne chiederebbe 50, esattamente la cifra che il Real sarebbe disposto a pagare per chiudere quanto prima la trattativa. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA