"Grizemann, niente ritorno al Barça: l'Atletico lo riscatterà"

Secondo Sport il giocatore, acquistato due anni fa dai blaugrana per 120 milioni di euro proprio dai madrileni, non dovrebbe fare ritorno in Catalogna
"Grizemann, niente ritorno al Barça: l'Atletico lo riscatterà"© EPA
2 min

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, Antoine Griezmann dovrebbe essere riscattato dall'Atletico Madrid. I colchoneros lo hanno acquisito in prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni dal Barcellona, cifra che i madrileni parrebbero disposti a spendere per riportarlo in via definitiva a Madrid. Gli stessi catalani lo acquistarono due anni fa per 120 milioni di euro proprio dalla squadra allenata dal "Cholo" Simeone.

Sta giocando bene in questa annata

In questa stagione ha segnato 8 gol in 25 presenze e sta sfornando grandi prestazioni, che avrebbero convinto la società madrilena a esercitare il diritto di riscatto. Il primo dei suoi otto gol lo ha fatto nella seconda partita dei gironi della Champions League a San Siro contro il Milan, match che verrò poi vinto dall'Atletico grazie a un rigore di Suarez - guadagnato proprio dall'attaccante francese - nei minuti di recupero. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA