"Mbappé capitano: così il Psg vuole convincerlo a restare"

Secondo la stampa francese il club non si arrende all'addio dell'attaccante in scadenza di contratto e sarebbe pronto a consegnargli la fascia di Marquinhos
"Mbappé capitano: così il Psg vuole convincerlo a restare"© PRESSINPHOTO/LaPresse
1 min

PARIGI (FRANCIA) - Il Psg non si arrende e continua a sperare nel rinnovo di Kylian Mbappé, stella dei parigini che ha però il contratto in scadenza a fine stagione. Mentre in Spagna assicurano che andrà al Real Madrid, con cui avrebbe già un principio di accordo, in Francia il quotidiano L'Équipe spiega che il club medita di consegnare all'attaccante la fascia da capitano.

Carattere da leader

Un gesto simbolico, a cui la dirigenza starebbe pensando dopo la prestazione negativa di Marquinhos nel ritorno degli ottavi di Champions al Bernabeu contro il Real, per ribadire l'importanza di Mbappé nel progetto societario e magari convincerlo a restare. L'attaccante campione del mondo, nei piani del Psg, sarebbe un capitano ideale essendo parigino e avendo dimostrato un carattere straordinario nei momenti decisivi, senza tirarsi indietro al momento di aiutare i suoi compagni più giovani. Una 'mossa' che potrebbe però non bastare a evitare l'addio in estate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti