"Real Madrid, Ancelotti ha chiesto Rüdiger"

Venerdì scorso il tecnico e la dirigenza hanno avuto un colloquio per programmare la prossima stagione e secondo quanto riportato da Marca il tedesco è in cima alla lista
"Real Madrid, Ancelotti ha chiesto Rüdiger"
1 min

MADRID (Spagna) - Si è tenuto venerdì scorso l'incontro tra Ancelotti e la dirigenza del Real Madrid per programmare la prossima stagione e studiare le strategie di calciomercato. Secondo quanto riportato da Marca, l'allenatore italiano avrebbe chiesto di rafforzare una rosa già oggi di assoluto livello, ma che può certamente essere migliorata. In tal senso uno dei giocatori in cima alla lista delle sue preferenze è il difensore del Chelsea Antonio Rüdiger, il cui contratto scade il 30 giugno.

Opzione Rüdiger

Ancelotti ritiene che Militao, Alaba e Nacho siano tra i migliori difensori d'Europa, ma che la squadra abbia bisogno di qualcosa in più in quel reparto e la situazione del tedesco rappresenta una grande opportunità, soprattutto se dovesse scendere dalla richiesta iniziale di 12 milioni annui di stipendio. Se arrivasse Rüdiger, tra l'altro, Alaba potrebbe essere proiettato verso la fascia sinistra, uno dei punti deboli dell'attuale Real Madrid a causa dei tanti infortuni che hanno colpito Mendy e Marcelo. Sull'attuale difensore del Chelsea si sono fatti avanti - tra le altre - anche Juve, Barcellona e Manchester United.


© RIPRODUZIONE RISERVATA