Psg, Mbappé 'dribbla' il futuro: "Magari resto e non vinciamo più"

Dopo il trionfo in Ligue 1 l'attaccante francese resta enigmatico sul rinnovo del contratto in scadenza e 'punge' i tifosi che hanno lasciato in anticipo lo stadio: "Questo titolo me lo godo comunque"
Psg, Mbappé 'dribbla' il futuro: "Magari resto e non vinciamo più"© EPA
2 min

PARIGI - Kylian Mbappé enigmatico sul suo futuro e 'pungente' con una parte dei tifosi parigini dopo l'1-1 contro il Lens che ha regalato al Psg il suo decimo titolo in Ligue 1. "Non mi importa se una minoranza dei nostri sostenitori ha lasciato prima lo stadio - ha detto l'attaccante francese nel post partita -, il resto della gente era lì a festeggiare con noi calciatori, che poi abbiamo celebrato il successo nello spogliatoio. Personalmente non sono deluso, ognuno fa quello che vuole".

In dribbling sul futuro

Così invece sul suo futuro, con il Real Madrid che vuole ingaggiarlo a parametro e il Psg pronto a tutto per rinnovargli il contratto in scadenza e trattenerlo all'ombra della Tour Eiffel: "Non è cambiato nulla - ha ribadito Mbappé -. Se questo può essere il mio ultimo titolo a Parigi? Intanto me lo godo, perché è il quinto per me non mi aspettavo di vincere così tanto alla mia età. E poi chissà - ha concluso scherzando - magari resto e l'anno prossimo non vinciamo niente".


© RIPRODUZIONE RISERVATA