Balotelli: "Se mi chiama il Boca Juniors vado di corsa"

Intervenuto in una trasmissione televisiva insieme all'ex compagno di squadra Sergio Aguero, Super Mario ha ammesso la passione per gli Xeneizes
Balotelli: "Se mi chiama il Boca Juniors vado di corsa"
1 min

ROMA - Balotelli al Boca Juniors, la candidatura per la possibile operazione di calciomercato arriva dal diretto interessato. Super Mario, attualmente in Turchia nell'Adana Demirspor, ne ha parlato intervenendo in diretta nella trasmissione Watch Party di ESPN Argentina, in cui era presente anche il Kun Aguero. I due sono stati compagni di squadra al Manchester City e sono rimasti in ottimi rapporti.

L'appello di Balotelli

Così l'ex attaccante del Barcellona ha domandato a Balotelli quale fosse il suo club preferito in Argentina: "Mi piace il Boca Juniors. Mi piacerebbe giocare lì un giorno. Se mi chiama Riquelme ci vado subito. Tutti i bambini in Europa sono cresciuti guardando i video di Maradona, di Riquelme a Boca. Quando ero piccolo conoscevo già questo club attraverso Maradona e Riquelme. Almeno un anno della mia vita voglio farlo lì". Un appello vero e proprio. Non resta che aspettare una risposta dalla Bombonera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA