"Anche il Bayern Monaco sta corteggiando Haaland"

Secondo il quotidiano tedesco Bild, il centravanti norvegese avrebbe incontrato il direttore sportivo bavarese Salihamidzic all'inizio di marzo
Haaland© EPA
2 min

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Secondo la Bild, anche il Bayern Monaco neo campione di Germania sarebbe sulle tracce di Erving Haaland. Il centravanti norvegese, obiettivo numero per il Manchester City di Guardiola, avrebbe incontrato a inizio marzo il direttore sportivo del Bayern Hazan Salihamidzic, mentre trascorreva alcuni giorni a Monaco di Baviera. 

Kahn ha incontrato Raiola

"È troppo costoso per noi", si è cosi espresso pubblicamente Oliver Kahn, il presidente del Bayern Monaco, qualche giorno fa. Con Robert Lewandowski in scadenza di contratto a giugno e le classiche smentite di rito dai vertici societari, le discussioni tra l'entourage di Haaland e il Bayern sarebbero tutto tranne che ferme. Lo stesso Kahn, nelle scorse settimane, ha incontratto Mino Raiola per Ryan Gravenberch e Noussair Mazraoui dell'Ajax. Difficile credere che il futuro dell'attaccante norvegese, assistito dallo stesso Raiola, non sia stato discusso in questa occasione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA