Paredes si vede a Madrid: "Felice al Psg, ma sogno il Real"

Il desiderio del centrocampista argentino ex Roma, che potrebbe lasciare Parigi in estate: "Mi piacerebbe vestire la maglia dei 'blancos' e un giorno tornare al Boca Juniors"
Paredes, centrocampista del Psg (JUVE)© EPA
2 min

PARIGI (FRANCIA) - C'è anche Leandro Paredes tra i big in uscita dal Psg, che non pare intenzionato a rinnovare il contratto del 27enne argentino in scadenza nel 2023. Per non perderlo a zero il prossimo anno il club parigino potrebbe infatti deciderlo di cederlo già questa estate e l'ex di Zenit, Roma, Empoli e Boca confessa: "Mi piacerebbe giocare nel Real Madrid"

Sognando il 'Bernabeu'

Il centrocampista, che ha concluso la sua stagione a inizio aprile per infortunio, si immagina dunque al 'Bernabeu': "Qualsiasi giocatore sogna di indossare la maglia del Real - ha detto Paredes intervistato da 'TyC Sports' -. È un club importantissimo, anche se ho molto rispetto per il Psg e sono molto felice a Parigi". Il centrocampista dell'Argentina non esclude infine un suo futuro rientro in patria: "Mi piacerebbe un giorno tornare al Boca. Quello che deve succedere succederà, bisogna vivere la vita".


© RIPRODUZIONE RISERVATA