"Lewandowski, furia contro il Bayern: urla e scenata nello spogliatoio"

Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, l'attaccante polacco avrebbe dato di matto prendendosela con la società per l'opposizione alla sua cessione. "Ha detto più volte Barcellona"
"Lewandowski, furia contro il Bayern: urla e scenata nello spogliatoio"© Getty Images
1 min

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Il futuro di Robert Lewandowski rimane un'incognita. L'attaccante polacco, in scadenza con il Bayern Monaco a giugno 2023, sarebbe pronto a lasciare il club bavarese che, però, secondo quanto riportato dalla Bild, si sarebbe opposto a una sua partenza. Un fatto che avrebbe mandato su tutte le furie il bomber ex Borussia Dortmund che sarebbe andato di matto nello spogliatoio e si sarebbe lasciato andare a uno sfogo telefonico contro la società.

Il duro sfogo di Lewandowski contro il Bayern Monaco

Nonostante parlasse in polacco, i testimoni raccontano di avergli sentito dire più di una volta la parola FC Barcellona. Un chiaro segnale, insomma, della volontà del calciatore di trasferirsi al club blaugrana e la manifestazione del dispiacere sulle difficoltà nel chiudere la trattativa per via della posizione assunta dal Bayern Monaco. Intanto Lewandowski ha già salutato i suoi tifosi nell'ultimo match della Bundesliga, dominata ancora una volta dal club bavarese, contro il Wolfsburg (2-2). Un addio che, però, potrebbe essere rimandato alla scadenza naturale del suo contratto, al termine della prossima stagione. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA