Mbappé, 'decisione' alla LeBron James: Real e Psg in ansia

L'attaccante francese, in scadenza con i parigini e corteggiato dai madrileni, dovrebbe annunciare nelle prossime ore la sua decisione in tv come fece la stella Nba nel 2010 prima di passare da Cleveland a Miami
Mbappé, 'decisione' alla LeBron James: Real e Psg in ansia© EPA
2 min

PARIGI - Kylian Mbappé come LeBron James. 'The decision' fu lo special tv in cui il cestista statunitense comunicò la sua decisione di passare da Cleveland a Miami dopo i giorni di trepida attesa vissuti dai tifosi e gli appassonati di Nba. E a dodici anni di distanza è invece ora la 'decisione' dell'attaccante francese, grande tifoso di LeBron, a tenere con il fiato sospeso Parigi e Madrid.

Madrid e Parigi col fiato sospeso

In scadenza di contratto con il Psg, pronto a tutto pur di trattenerlo, il 23enne parigino è però corteggiato da tempo dal Real Madrid che vuole farne la stella della squadra di Carlo Ancelotti. Chi la spunterà tra i due contendenti? Secondo quanto riportano i francesi de 'L'Equipe' Mbappé annuncerà pubblicamente la sua decisione domenica (22 maggio, il giorno dopo l'ultima gara di campionato del Psg che ospiterà il Metz al 'Parco dei Principi') durante il programma 'Telefoot'. Addirittura nell'immediato post partita potrebbe invece avvenire la comunicazione secondo 'RMC', mentre la stampa iberica che dava per certo il trasferimento fino a qualche giorno fa teme ora che possa ripetersi quanto accaduto nel 2017, quando lo stesso Mbappé sembrava vicino ma lasciò poi il Monaco per trasferirsi a Parigi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA