"Pulisic vuole lasciare il Chelsea: la Juve alla finestra"

Secondo il The Guardian lo statunitense avrebbe espresso il desiderio di non proseguire l'avventura coi Blues: i bianconeri avrebbero manifestato interesse
"Pulisic vuole lasciare il Chelsea: la Juve alla finestra"© Getty Images
2 min

LONDRA (Regno Unito) - Christian Pulisic è molto deluso per il calo di importanza nelle rotazioni che ha avuto in questa stagione al Chelsea e, secondo il The Guardian, sembra aver già manifestato alla dirigenza dei Blues la sua insoddisfazione e il suo desiderio di cambiare aria non appena si aprirà il mercato. Il quotidiano britannico afferma che Pulisic avrebbe chiesto al club di ascoltare le offerte per lui poiché il suo desiderio è quello di andare in un'altra squadra dove possa avere più risalto.

"Pogba verso la Juve, ma il Psg ci prova fino alla fine"

Perisic, non c'è solo la Juve: anche il Tottenham di Conte interessato al croato

"Pulisic vuole lasciare il Chelsea: la Juve è sulle sue tracce"

Nelle ultime settimane ci sono state molte speculazioni e voci sulla sua possibile futura destinazione: una di queste riguarda la Juventus, intenzionata a sostituire Dybala proprio con lo statunitense. Tuttavia, il trasferimento potrebbe non essere semplice visto che il Chelsea ha pagato per lui 64 milioni di euro e i bianconeri non sarebbero disposti a pagare una cifra così elevata per ottenere i servizi di un giocatore che attualmente non è titolare nel suo club.


© RIPRODUZIONE RISERVATA