La moglie di Di Maria contro il Psg: "Un altro club sfrutterà le tue giocate"

Jorgelina Cardoso attacca la dirigenza parigina: "34 anni non sono niente, se il tuo calcio dice che sei ancora giovane"
La moglie di Di Maria contro il Psg: "Un altro club sfrutterà le tue giocate"© EPA
1 min

Dopo sette anni, 91 gol, 11 assist e 18 trofei, Angel Di Maria lascia il Paris Saint Germain. Nel corso dell'ultima gara giocata al Parco dei Principi contro il Metz, la società ha salutato l'argentino, che è stato festeggiato a lungo. Ma l'addio si trascina delle polemiche, alimentate da Jorgelina Cardoso. La moglie del calciatore ha infatti pubblicato un post sui social, lanciando delle frecciatine verso la società parigina. 

"Molti ti rimpiangeranno"

"Trentaquattro anni non sono niente - ha scritto la Cardoso sui social - se il tuo calcio dice che sei ancora giovane, ma i dirigenti ti hanno detto addio. Un'altra squadra beneficerà dei tuoi servizi come meriti e tirerà fuori il meglio di te. Partiamo in pace sapendo che le persone ti vogliono bene e che la maggior parte di loro rimpiange la tua partenza dal club. Ringrazio tante persone che ci hanno trattato bene e fatto sentire a casa. Molto felice, le persone che ho incontrato in questo posto sono state davvero meravigliose", ha concluso la moglie di Di Maria. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA