Rovella: saluta il Genoa sui social e aspetta la Juve

Il centrocampista scrive una lettera commovente: “Mi piange il cuore lasciare così, dopo una stagione maledetta”
Rovella: saluta il Genoa sui social e aspetta la Juve© Getty Images
2 min

E' il momento dei saluti per Nicolò Rovella. Purtroppo per lui l'ultimo atto con il Genoa è coinciso con la retrocessione in Serie B. Ma qualcosa di più importante attende ora il giocatore, che è di proprietà della Juve. Sarà valutato da Allegri e dalla società e farà di tutto per poter rimanere in bianconero. Prima, però, su Instagram, c'è da salutare un po' di amici, la piazza che gli ha dato tanto, il Genoa di cui è sempre stato tifoso.

Rovella: “Per me il Genoa è tutto”

Non fa fatica a esprimere i suoi sentimenti Rovella. Spontaneo, triste, avrebbe probabilmente voluto giocare almeno un'altra stagione in rossoblù per riportare la squadra in Serie A: “Come sapete, per me, il Genoa è tutto. Una famiglia in cui sono entrato a far parte quando avevo appena 13 anni ed ero un bambino. Qui sono cresciuto, qui sono diventato calciatore. Qui sono maturato come uomo. Il Genoa è la squadra che guardavo sempre da piccolo insieme a mio nonno, è una piazza che ti dà tanto e non toglie mai. Il Genoa, per me, sono i sogni che si realizzano. È l’allenamento a Pegli, la Nord, l’emozione del debutto in A”.

“Al Genoa devo tutto e non smetterò mai di ringraziarlo. Un GRAZIE speciale a chi mi ha accompagnato in questo lunghissimo viaggio. Mi piange il cuore lasciare così, dopo una stagione maledetta, in cui avrei voluto sicuramente fare di più a livello personale, purtroppo gli ultimi sei mesi sono stati un inferno, e non sono riuscito ad aiutare la squadra come avrei voluto. Il cuore mi pesa, ma sono certo che questi colori torneranno presto dove meritano. Ed io sarò lì a gioire. Per sempre”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA