Argentina, Dybala torna al gol: Oriana Sabatini scatenata sui social

La showgirl argentina, fidanzata della Joya, ha dedicato diverse Stories su Instagram all'ex juventino, autore della terza rete nella Finalissima vinta dai sudamericani sull'Italia
Argentina, Dybala torna al gol: Oriana Sabatini scatenata sui social
3 min

Il trionfo dell’Argentina sull’Italia nella Finalissima di Wembley che ha consacrato la nazionale albiceleste come la più forte del pianeta grazie alla netta affermazione sui campioni d’Europa è stato adeguatamente celebrato dalle wags più note legate sentimentalmente ai giocatori della Seleccion.

Argentina-Italia, wags scatenate

Tra queste Tini Stoessel, compagna di Rodrigo De Paul. La nota cantante e attrice ha dedicato all’ex giocatore dell’Udinese, schierato titolare dal ct Scaloni contro gli Azzurri, una Story su Instagram che immortala il momento in cui il centrocampista dell’Atletico Madrid bacia il trofeo della Finalissima, il tutto infiocchettato da un emoticon a cuoricino.

Dybala torna al gol in nazionale, Oriana Sabatini fa festa

Molto più articolate sono state invece le celebrazioni di Oriana Sabatini, fidanzata storica di Paulo Dybala. La nipote dell’ex tennista Gabriela segue come un’ombra l’attaccante dalla tribuna in ogni partita, pronta con il proprio cellulare a filmare i momenti più belli ed emozionanti che vedono in campo la Joya. Così dopo aver ripreso il commovente addio alla Juventus, Oriana ha dedicato a Paulo anche diverse Stories su Instagram al termine della gara contro l’Italia, che ha visto l’ormai ex bianconero tornare al gol con la nazionale dopo quasi tre anni.

Dediche e cuoricini, Oriana esalta Dybala goleador

Prima Oriana Sabatini ha pubblicato il video dell’azione del gol, con tanto di tag e didascalia “Rompendola (la rete, ndr) come sempre, ti amo”, poi con un altro video durante la premiazione e la dedicaTroppo felice per te” e infine condividendo a suon di emoticon con cuoricini il post che lo stesso Dybala ha pubblicato sul proprio profilo, che lo ritrae nello spogliatoio con in mano la Coppa. Tutto lascia pensare che i prossimi post di Oriana riguarderanno l’annuncio della nuova squadra di Dybala…


© RIPRODUZIONE RISERVATA