"Pjanic, spunta l'Olympique Marsiglia. Il Barcellona lo offre per Koulibaly"

Secondo quanto riporta Sport, il centrocampista bosniaco è finito nel mirino del club francese.
"Pjanic, spunta l'Olympique Marsiglia. Il Barcellona lo offre per Koulibaly"© EPA
2 min

In Spagna si moltiplicano le indiscrezioni sul futuro di Miralem Pjanic: secondo Sport il centrocampista bosniaco non verrà riscattato dal Besiktas e rientrerà al Barcellona dopo una stagione in prestito in Turchia, ma difficilmente resterà in Catalogna. Tra le possibili opzioni future per l'ex Juventus ci sarebbe il Marsiglia, anche se ai blaugrana piacerebbe cederlo al Napoli nell'ambito dell'operazione che porterebbe Kalidou Koulibaly in Spagna.

"Pjanic, futuro in bilico: c'è il Marsiglia"

Secondo Sport, il tecnico del Barcellona Havi Hernandez ha intenzione di valutare Pjanic nel corso della preparazione estiva, ma la folta concorrenza a centrocampo e soprattutto l'alto stipendio spingono il giocatore, che ha un contratto fino al 2024, verso un altro prestito. Secondo quanto riporta il giornale catalano, l'ultima società a contattare il Barcellona sarebbe stato l'Olympique Marsiglia, disposto a un trasferimento temporaneo senza l'obbligo di riscatto al termine della stagione. Il presidente della società francese Pablo Longoria sarebbe pronto a farsi carico del pagamento dello stipendio del giocatore, e già in passato ha fatto affari con i blaugrana, come il trasferimento di Konrad nell'OM nella scorsa estate.

"Pjanic possibile pedina di scambio per Koulibaly"

L'altra opzione per il Barcellona, sempre secondo Sport, sarebbe quella di usare Miralem Pjanic come pedina di scambio nell'ambito dell'operazione per il trasferimento del centrale del Napoli Kalidou Koulibaly in Spagna. I catalani vorrebbero offrire il bosniaco alla società partenopea nella speranza di ottenere uno sconto per il centrale senegalese, anche se il club azzurro ha già negato l'interesse per l'ex giocatore di Juventus e Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA