"Il Tottenham pensa anche alla difesa: in arrivo Spence aspettando Bastoni"

Secondo il 'Telegraph' gli Spurs stanno per definire il terzo acquisto del proprio mercato estivo: il difensore classe 2000, però, non esclude il possibile arrivo dell'interista
"Il Tottenham pensa anche alla difesa: in arrivo Spence aspettando Bastoni"© Getty Images
2 min

Il mercato estivo deve ancora iniziare ufficialmente, ma ci sono club che hanno già messo a segno acquisti importanti, come Napoli e Tottenham, che hanno rinforzato i rispettivi organici con due volti nuovi.

Tottenham scatenato sul mercato: arriva anche Spence

Khvicha Kvaratskhelia e Mathias Olivera gli acquisti in casa azzurra, mentre gli Spurs hanno messo sotto contratto il portiere Fraser Forster e soprattutto Ivan Perisic, strappato a scadenza di contratto alla concorrenza della Juventus e dell’Inter che ha incassato il rifiuto del giocatore alla proposta di rinnovo. Per il Tottenham è però in arrivo il terzo acquisto, quello del difensore Djed Spence.

"Gli Spurs chiudono per Spence"

Come riporta l''Express' il ds degli Spurs Fabio Paratici è ai dettagli con il Middlesbrough per l’acquisto del difensore londinese classe 2000, reduce da una stagione in prestito al Nottingham Forest, contribuendo al ritorno in Premier dei Reds dopo 23 anni di assenza. Spence è un terzino destro adattabile anche al centro della difesa, che prima di approdare al Nottingham aveva giocato titolare per tre stagioni con il Boro.

Tottenham, Conte per la difesa vuole Bastoni

Il Tottenham, che segue il giocatore già da gennaio, sta per chiudere l’affare per 15 milioni di sterline, ma difficilmente Spence entrerà subito nella rosa dei titolari di Conte, che per la retroguardia punta dritto su Alessandro Bastoni, già allenato all’Inter e diventato titolare fisso proprio sotto la gestione del tecnico salentino. Spence verrà valutato da Conte durante il ritiro e potrebbe tuttavia anche venire ceduto in prestito: lo stesso Nottingham Forest si sarebbe già fatto sotto per riavere il giocatore a titolo temporaneo in vista della prossima Premuer League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA