"Psg su Skriniar e Botman, budget da 80 milioni per il mercato"

Il club francese punta a rafforzare in maniera decisa la difesa, occhi non solo sul centrale dell'Inter: l'olandese sarebbe in buoni rapporti con Campos, secondo L'Equipe
"Psg su Skriniar e Botman, budget da 80 milioni per il mercato"© Getty Images
2 min

Il Paris Saint Germain punta a rafforzare la difesa con nomi importanti in vista della prossima stagione. Secondo quanto riporta L'Equipe, il nuovo direttore sportivo Luis Campos avrebbe stilato una lista di obiettivi, che va dall'esperto centrale dell'Inter Milan Skriniar al promettente talento del Lilla Sven Botman.

"Il Psg irrompe su Botman: ottimi rapporti tra Campos e gli agenti"

Secondo il giornale transalpino, il budget a disposizione di Campos per gli acquisti estivi sarà di circa 80 milioni di euro, più i ricavi da eventuali cessioni: Skriniar, in scadenza di contratto tra un anno con i nerazzurri, è il primo obiettivo ma piace molto anche il centrale olandese Botman, già nel mirino di Milan e Newcastle. Campos godrebbe di ottimi rapporti con il giocatore e con il suo entourage: è stato lui a portarlo al Lille dall'Ajax nel 2020, per un'operazione di circa 8 milioni di euro. Botman ha da tempo concordato un'intesa con il Milan, che non è ancora riuscito a chiudere il colpo. Secondo L'Equipe, il Psg sta cercando anche un vice Hakimi e avrebbe messo gli occhi su Malo Gusto del Lione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA