L'annuncio del Manchester United: sei giocatori lasceranno il club

Rivoluzione in casa 'Red Devils': Pogba è vicino alla Juve mentre Matic è promesso sposo della Roma di Mou. Occhio al sogno Cavani per la Salernitana
L'annuncio del Manchester United: sei giocatori lasceranno il club© Getty Images
3 min
TagsManchester Unitedcavanimatic

MANCHESTER (Inghilterra) - Massiccia rivoluzione in casa Manchester United. I 'Red Devils' salutano ben sei giocatori con contratto in scadenza il prossimo 30 giugno: dopo l'addio di Paul Pogba che si avvicina sempre di più alla Juventus, il club mancuniano ha ufficializzato anche gli addii di Nemanja Matic, promesso sposo della Roma di José Mourinho ed Edinson Cavani, sogno proibito della Salernitana del patron Iervolino. Gli altri profili che lasceranno Old Trafford nelle prossime settimane sono Jesse Lingard, Lee Grant e Juan Mata.

Matic-Roma, tutte le curiosità da sapere
Guarda la gallery
Matic-Roma, tutte le curiosità da sapere

Manchester United, il toccante addio di Juan Mata

Un addio emozionante è stato quello di Juan Mata. arrivato a Old Trafford nel gennaio del 2014. Per quasi 9 anni ha indossato la maglia del Manchester United e queste sono le parole della lettera del centrocampista spagnolo riportata dal sito ufficiale dei 'Red Devils': "Mi ci è voluto del tempo per elaborare il cambiamento che sta avvenendo nella mia vita. Questo è un messaggio che, per molti momenti negli ultimi anni, non avrei mai pensato di scrivere ma, ovviamente, tutte le cose belle finiscono e il mio tempo da giocatore del Manchester United è appena terminato. Sarebbe impossibile per me esprimere in questo testo tutte le sensazioni che ho provato nelle ultime settimane ma, per riassumere, vorrei dire che sono l'uomo più orgoglioso al mondo ad aver rappresentato questo club unico per le ultime otto stagioni e mezzo. Grazie a tutti, mi mancherete".

Roma, Matic è ad un passo. Juventus-Pogba, ci siamo
Guarda il video
Roma, Matic è ad un passo. Juventus-Pogba, ci siamo

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti