Marino: “Deulofeu e Molina? Con l'offerta giusta se ne può parlare”

Il direttore dell'area tecnica dell'Udinese, alla televisione tematica bianconera, parla dei due obiettivi di Napoli e Juve e di Udogie che interessa l'Inter
Marino: “Deulofeu e Molina? Con l'offerta giusta se ne può parlare”© FOTO MOSCA
2 min

Pierpaolo Marino, direttore dell'area tecnica dell'Udinese, al canale tematico bianconero, ha parlato di due obiettivi concreti di Juve e Napoli, Deulofeu e Molina, e di Udogie, sui c'è l'Inter. Per Marino è arrivato intanto il prolungamento del contratto di un altro anno: “L'anno prossimo sarà l'undicesimo anno di Serie A insieme alla società”.

Marino: “Udogie è difficile che parta”

Marino ha voluto rassicurare i tifosi dell'Udinese: “Ci sono degli allarmismi che sono però ingiustificati. Al momento potremmo andare tranquillamente in ritiro in quanto la rosa è completa. Sono andati via quattro giocatori in scadenza, ma ne sono arrivati altrettanti come Ebosele, Lovric, Abankwah, Buta. Ci sono numerose voci sui nostri giocatori, ma sono al momento solo voci. Deulofeu e Molina sono giocatori importanti e, se dovesse arrivare la proposta giusta, se ne parlerà”.

Tanto parlare anche su Udogie, dopo l'incontro degli agenti con la dirigenza dell'Inter: "In merito a Udogie storicamente difficilmente l’Udinese ha venduto giocatori importanti dopo un solo anno. Pablo Marì è stata una bellissima parentesi, è un’operazione che è da considerarsi felice che ci ha permesso di completare la squadra a gennaio, ma non la vedo come un’operazione tecnicamente facile per l’Udinese. Attualmente Pèrez è un nostro giocatore in quanto qualche giorno fa abbiamo esercitato il diritto per il secondo anno di prestito e da qualche giorno l’Atletico Madrid ha la possibilità di contro riscattarlo, cosa che ancora non è avvenuta pertanto, al momento il difensore è un giocatore dell’Udinese”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA