L'agente di Cambiaso: “Juve o Inter? Lo vogliono entrambe”

Giovanni Bia non fa preferenze tra le due grandi che sono sulle tracce del giocatore del Genoa: "Sono squadre importanti"
L'agente di Cambiaso: “Juve o Inter? Lo vogliono entrambe”© ANSA
2 min
TagsCambiasoMarotta

Come cadi, cadi in piedi viene da dire. Quando due squadroni come Juve e Inter ti contendono sul mercato, è difficile scegliere. Se non impossibile. Ne è consapevole Giovanni Bia, agente di Andrea Cambiaso, che a Sportitalia ha fatto chiaramente capire come non ci sia una preferenza tra bianconeri e nerazzurri.

Higuaín: "Ho giocato con tanti campioni: Cannavaro, Dybala..."
Guarda il video
Higuaín: "Ho giocato con tanti campioni: Cannavaro, Dybala..."

Bia: “Juve o Inter? Per noi è lo stesso, vediamo chi la spunterà”

Bia ha confermato anche che c'è effettivamente un derby d'Italia sull'esterno basso del Genoa. Juve e Inter l'hanno individuato come un rinforzo giovane, ma già con esperienza in Serie A che non guasta. Quest'anno Cambiaso ha conquistato tutti, nonostante la retrocessione del Grifone. Ecco dunque che Bia ha sottolineato: “Juve e Inter? Entrambe lo vogliono, vediamo chi la spunterà. La preferenza del ragazzo? È indifferente, sono entrambe due squadre importanti“.

L'Inter avrebbe già avuto un primo incontro in sede proprio con Bia, sulla Juve c'è una sorta di cortina fumogena che sta coprendo un po' tutti i movimenti di mercato. Ancora una volta, però, l'ex Marotta si ritrova a dover fronteggiare la Juve, ovvero Cherubini, Arrivabene e Nedved. Cambiaso, uomo di fascia, ad Allegri farebbe molto comodo visto che Alex Sandro è in calo da qualche anno a questa parte e Pellegrini probabilmente partirà perché vuole giocare di più.

Augustina Gandolfo e l'idromassaggio bollente con Lautaro Martinez
Guarda la gallery
Augustina Gandolfo e l'idromassaggio bollente con Lautaro Martinez

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti