Bayern, Mané è sbarcato a Monaco per le visite mediche e la firma sul contratto

L'attaccante senegalese, proveniente dal Liverpool, si appresta a siglare un accordo triennale con il club tedesco: è lui l'erede di Lewandowski
Sadio Manè è sul punto di lasciare il Liverpool per andare al Bayern Monaco© EPA
1 min

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Sadio Mané è atterrato stmattina a Monaco di Baviera per sottoporsi alla visite mediche prima della firma del contratto con il Bayern Monaco, come riferiscono il quotidiano tedesco Bild e la rivista specializzata Kicker. L'attaccante senegalese, proveniente dal Liverpool, è sbarcato in Germania su un jet privato ed è stato portato in un ospedale della città dove lo stava aspettando un medico del club.

Mané, pronto un contratto triennale

Per Mané è un ulteriore passo verso il trasferimento al club campione di Germania per un importo stimato intorno ai 40 milioni di euro. L'ex attaccante dei Reds dovrebbe firmare un accordo per tre anni e domani terrà la prima conferenza stampa da calciatore del Bayern. Candidato al Pallone d'Oro quest'anno, vincitore della Coppa d'Africa con il Senegal e finalista della Champions League con il Liverpool, Sané prenderà il posto del bomber Robert Lewandowski, destinato al Barcellona.

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti