"L'ex Inter Vrsaljko verso la Grecia: il croato a un passo dall'Olympiacos"

Secondo As, il terzino destro box to box, in scadenza di contratto con l'Atletico Madrid, starebbe per accordarsi col club del Pireo per un contratto di due anni con opzione per il terzo
"L'ex Inter Vrsaljko verso la Grecia: il croato a un passo dall'Olympiacos"© Getty Images
2 min

Il futuro dell'ex Inter Sime Vrsaljko sarà in Grecia. Il terzino destro croato "box to box" è arrivato in scadenza di contratto con l'Atletico Madrid e non rinnoverà coi Colchoneros. Su di lui, secondo As, ci sarebbe l'Olympiacos, che spera di poterlo annunciare ufficialmente nei prossimi giorni.

"L'ex Inter Vrsaljko verso la Grecia"

I Colchoneros avevano l'acquistato nel 2016 dal Sassuolo (che a sua volta l'aveva portato in neroverde dal Genoa) per 18 milioni di euro. Quindi, nell'estate 2018, il passaggio all'Inter di Luciano Spalletti: 6,5 milioni di euro di prestito oneroso ed altri 17,5 per l'eventuale riscatto. Che non verrà esercitato: Vrsaljko collezionerà appena 13 presenze complessive, martoriato dagli infortuni al ginocchio (operato nell'arco della stagione).

"Olympiacos: biennale con opzione per Vrsaljko, in scadenza con l'Atletico Madrid"

Al ritorno all'Atléti, il croato resta comprimario. Nell'ultima stagione, viene rispolverato a fine gennaio con la partenza di Kieran Trippier al Newcastle. Ora, l'approdo in Grecia che, per il classe 1992, sa tanto di "buen retiro". "La formazione del Pireo - sempre secondo As - ha proposto un contratto di due anni con opzione per il terzo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA