Pogba cambia squadra, è ufficiale: il fratello di Paul in India

Terminata l'esperienza biennale in Ligue 2 col Sochaux, Florentin è stato ufficializzato dall'Atk Mohun Bagan. Il messaggio di Paul: "Ti auguro il meglio in questa nuova avventura"
Pogba cambia squadra, è ufficiale: il fratello di Paul in India
2 min

C'è un Pogba che ha già ufficializzato la propria operazione di mercato che lo riguardava da qualche settimana. E' Florentin, fratello maggiore (classe 1990) del più noto Paul. Terminata l'esperienza di due anni con la maglia del Sochaux, nella Ligue 2 francese, il nazionanale guineano (che però non ha partecipato all'ultima edizione della Coppa d'Africa) si è trasferito all'ATk Mhun Bagan, formazione del campionato indiano. E proprio Paul, vicino al suo ritorno alla Juventus, gli manda l'in bocca al lupo via sociel "Ti auguro il meglio in questa nuova avventura".

Juve, Pogba si trasferisce in India. Ma è Florentin, fratello di Paul

Cresciuto nel Sedan e passato nel 2013 al Saint-Etienne, Florentin Pogba aveva incontrato il Paul nella stagione 2016-2017 nella doppia gara di Europa League contro il Manchester United. A differenza del fratello minore, campione del mondo con la Francia, Florentin - che di ruolo fa il centrale difensivo - accettò - dal 2013 - di difendere i colori della nazionale di Conakry (dov'è nato, a differenza di Paul, che ha visto la luce nel Paese transalpino), con cui - nel tempo - ha collezionato 13 presenze.

Pogba, anche il gemello di Florentin - Mathias - a caccia di una nuova squadra

Il giocatore era legato per ancora un anno al Sochaux ma, come ha fatto sapere il club francese: "Florentin era attratto da una nuova esperienza professionale, completamente diversa". Una ulteriore curiosità: c'è un altro fratello maggiore di Paul Pogba, Mathias, gemello di Florentin, interessato dalle voci di radio mercato. Di ruolo fa l'attaccante e ha appena rescisso col Belfort, società di quarta divisione francese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA