"Morata aveva rinnovato con l'Atletico fino al 2024 già prima di tornare alla Juve"

Il retroscena arriva dalla Spagna. Ora l'attaccante, che aspetta il quarto figlio, vuole fermarsi a Madrid e convincere Diego Pablo Simeone per un posto da titolare
"Morata aveva rinnovato con l'Atletico fino al 2024 già prima di tornare alla Juve"© Pressinphoto
2 min

"Alvaro Morata ha un contratto con l'Atletico Madrid fino al 2024, lo ha sottoscritta prima del suo secondo trasferimento alla Juve". A svelare il retroscena, il quotidiano Marca. L'attaccante è tornato tra i Colchoneros, dopo la sua seconda esperienza nel club bianconero che ha deciso di non esercitare l'opzione di riscatto fissata a 35 milioni.

"Morata ha firmato fino al 2024 per l'Atletico. Lo fece prima di tornare alla Juve"

Sempre secondo Marca, ora Morata vorrebbe restare all'Atléti: "Aspetta il quarto figlio, è nella sua città, Madrid, e vuole far cambiare idea sul suo conto al tecnico argentino Diego Pablo Simeone, che nel 2020 non si oppose al suo trasferimento in bianconero".

La volontà di Morata, i dubbi di Simeone

Forte di un contratto che, a questo punto, non necessita di prolungamenti, Morata è convinto a ritagliarsi un posto importante in rojiblanco. I dubbi, semmai, sono legati al Cholo, che appunto non reputa l'ex Real e nazionale spagnolo il proprio modello ideale di centravanti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA