"Hickey, niente Napoli, Milan o Arsenal: andrà al Brentford"

Dall'Inghilterra viene dato ormai per certo il passaggio alle Bees londinesi del terzino scozzese del Bologna. Al club felsineo vanno 22 milioni
"Hickey, niente Napoli, Milan o Arsenal: andrà al Brentford"© FOTO SCHICCHI
2 min

E' stato a lungo tempo tra i taccuini di mercato prima del Milan e poi del Napoli, ora però - secondo quanto riportato da Sky Sports UK - il giovane terzino classe 2002 del Bologna Aaron Hickey è destinato a tornare in Gran Bretagna. Non nella sua Scozia, bensì in Inghilterra, precisamente al Brentford, in Premier League.

Hickey, niente Napoli o Milan: andrà al Brentford

Una stagione di alto livello quella di Hickey: nell'ultimo campionato l'ex Hearts ha infatti collezionato 36 presenze e ben 5 reti, insieme a un assist vincente. Il Bologna, per questo trasferimento, incasserà 22 milioni. In casa felsinea, il classe 2002 era arrivato per 2 milioni, strappato alla concorrenza di grandi club come Bayern Monaco, Aston Villa, Celtic e Lione.

Hickey, gli interessi sfumati di Napoli e Milan

Al Napoli si era fatto il suo nome per l'out di sinistra visti i tanti infortuni di Faouzi Ghoulam, che ha poi esaurito il proprio contatto con il club azzurro lo scorso 30 giugno. Il Milan aveva pensato lui già da marzo, ma un paio di mesi fa si era di fatto ritirato dopo l'interessamento al giocatore da parte dell'Arsenal, anch'esso non andato a segno. Il futuro professionale di Hickey sarà comunque a Londra, trale fila delld "Bees" dell'ovest cittadino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA