Cristiano Ronaldo all'Atletico Madrid: le reazioni dei tifosi in rete

E' stato sufficiente un sondaggio da parte dei colchoneros per il portoghese per scatenare i pro e i contro sul web da parte del pubblico dell'Atletico tra chi approva e chi non dimentica il passato al Real Madrid. Lo scrive As
Cristiano Ronaldo all'Atletico Madrid: le reazioni dei tifosi in rete© EPA
2 min

Tra le possibili destinazioni di Cristiano Ronaldo, che avrebbe fatto sapere al Manchester United di volere la cessione, è spuntato fuori anche l'Atletico Madrid. Jorge Mendes, l'agente del portoghese, avrebbe offerto il giocatore ai colchoneros, dall'altra parte ci sarebbe stato solo un sondaggio informale. Tanto è bastato, però, per incendiare la rete tra messaggi pro e contro l'arrivo di Cr7 nella squadra che è acerrima nemica del Real Madrid, dove il giocatore ha militato per tanti anni, dando parecchi dispiaceri proprio all'Atletico. A scrivere di questa novità e delle reazioni sul web è lo spagnolo As.

Ronaldo all'Atletico: avrebbe il gradimento di Simeone

Ci sono alcune situazioni che spingerebbero Cristiano Ronaldo verso l'Atletico Madrid. Jorge Mendes ha un buon rapporto con il club, lo stipendio non sarebbe un problema e i biancorossi giocheranno la prossima Champions League, una priorità per Cr7. Infine, Diego Simeone avrebbe già approvato l'eventuale arrivo del portoghese.

Come detto, su internet i tifosi hanno fatto sentire la loro voce. Alcuni sono parsi persino entusiasti della possibile firma perché conoscono il carattere competitivo di Ronaldo e sanno della sua dichiarata ammirazione per il tecnico Simeone. Ci sono poi gli altri che non dimenticano il suo passato e sono dunque maggiormente restii ad accoglierlo qualora dovesse arrivare.

Sarebbe piuttosto strano effettivamente vedere Ronaldo con la maglia dell'Atletico dopo i tanti anni nella Casa Blanca. Ma nel calcio di oggi non bisognerebbe più stupirsi di nulla.


© RIPRODUZIONE RISERVATA